Indispensabile ai genitori e ai futuri genitori, utilissimo per gli operatori sanitari che lavorano a contatto con le mamme di bimbi piccoli e per i gruppi di auto aiuto alla pari, Allattare, un gesto d’amore è un testo unico nel suo genere, uno strumento prezioso da tenere sempre a portata di mano dovunque c’è un bebè.
Giunta alla sua seconda edizione, Allattare un gesto d’amore è una guida aggiornata e completa sull’allattamento, nei suoi molteplici aspetti e momenti, e sulla vita in famiglia con un neonato.
È un testo pratico studiato per essere utilizzato sia al bisogno che per farsi una cultura completa su tutto ciò che c’è da sapere sull’allattamento prima che il bambino nasca.
Grazie alla sua struttura puoi facilmente trovare l’argomento che ti interessa e quindi puoi usarlo come “pronto soccorso” nelle eventuali difficoltà o se in caso di dubbio o curiosità.
Scritto a quattro mani con Paola Negri, consulente professionale in allattamento IBCLC, ha uno stile scorrevole e confidenziale nascendo proprio dall’esperienza concreta con le madri durante le consulenze.
Questa seconda edizione, mantenendo il rigore scientifico che ha caratterizzato già la prima edizione, è completamente aggiornata, rinnovata e ha due capitoli aggiuntivi riguardanti le cure amiche della madre nell’assistenza alla nascita e il loro impatto sull’allattamento e come gestire l’allattamento in una famiglia numerosa.
Corredato di disegni esplicativi e foto per aiutarti ad avere un quadro più chiaro degli aspetto trattati.
Tu sei qui: Home »