Condividi questa pagina:

RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.tizianacatanzani.it/la-storia-di-tommaso">
Twitter

STORIA DI TOMMASO

Il piccolo Tommaso è nato con parto cesareo il 28.11.18 e ringraziando Dio e … Tiziana 😊 lo allatto al seno 10/12 volte al giorno.

Il latte l’ho sempre avuto, ma diciamo che Tommaso , per un piccolo impedimento tecnico dovuto al frenulo della lingua cortissimo, non riusciva a ciucciare bene quindi anche la mia produzione di latte non era molto stimolata. Fatto sta che il pediatra dell’ospedale ha risolto il problema imponendo un’aggiunta consistente di latte artificiale. Non mi sono arresa e mi sono rivolta a Tiziana , che con la sua infinita dolcezza e professionalità ha trovato la soluzione ottimale. Dopo essere andati dal Prof Brozzi ad incidere la piccola membrana che teneva in ostaggio la lingua di Tommaso, Tiziana mi ha consigliato un percorso di allattamento e degli esercizi da far fare a Tommaso per riabilitare la linguetta.

Non nascondo che è stato ed è ancora piuttosto faticoso ma ci sono risultati , lui cresce benissimo con il mio latte e io sono molto soddisfatta. I consigli giusti te li può dare solo chi ama davvero quello che fa e si dedica con passione e rispetto al proprio lavoro. Grazie ancora Tiziana 😘


Tu sei qui: Home » LA STORIA DI TOMMASO